Hyundai, quattro novità per il SEMA Show

Cavalli coreani a go go

Hyundai - La fiera automobilistica di Las Vegas conterà sulla presenza del marchio asiatico. Come? Con un prototipo da ben 1.000 cv, ma non solo
Hyundai, quattro novità per il SEMA Show

Un nuovo video promozionale molto evocativo è stato rilasciato da parte di Hyundai che, questa volta, ci fa vedere sì e no quattro modelli che esporrà nel suo stand dedicato del SEMA Show 2013, evento automobilistico degli Stati Uniti che aprirà i suoi battenti a breve.

Il progetto che stupirà di più è senza dubbio la Bisimoto Engineering Genesis Coupé, mossa dal suo V6 Lambda 3.8 litri equipaggiata per l’occasione con due turbo Turbonetics, bielle in acciaio, iniettori aggiornati e pompa benzina Magnafuel 750. Il risultato di tutte queste modifiche si traduce in – tenetevi bene – 1.000 cv tondi.

La ARK Performance Genesis Coupé è un po’ meno estrema, ma sta di fatto che sotto il suo cofano pulsa sempre lo stesso V6 Lambda 3.8 litri. La cubatura è stata tuttavia aumentata a 4.0 litri grazie al kit Stroker, ai nuovi collettori e alla presa d’aria ARK. Questo consente all’unità motore di rilasciare 400 cv e 575 Nm di coppia massima.

La John Pangilian’s Genesis Coupé è meno fantasiosa visto che le modifiche hanno riguardato principalmente la presa d’aria AEM, scarico ARK Performance e un turbo. La nipponica è anche dotata di sospensioni KW, impianto frenante Brembo e barra antirollio Whiteline.

Infine veniamo alla Yellowcake Veloster Turbo: la compatta è stata sviluppata in collaborazione EGR Group ed è dotata di un quattro cilindri 1.6 turbo con presa d’aria AEM, scarico MagnaFlow e una centralina Bisimoto Engineering che le consente di raggiungere quota 250 cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)