Mercedes GLA 45 AMG concept, teaser del crossover tutto muscoli

Debutterà in giornata

Mercedes GLA 45 AMG concept - AMG anticipa attraverso un filmato il suo concept car di piccolo SUV sportivo che, a sua volta, anticipa le linee del modello che andrà in produzione
Mercedes GLA 45 AMG concept, teaser del crossover tutto muscoli

Il marchio con la Stella a tre punte non finisce di stupire in quest’ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il suo reparto sportivo AMG. Questa volta il brand teutonico svela un teaser video che anticipa quella che sarà la GLA 45 AMG concept.

Con una presentazione prevista tra poco, il crossover sportivo presenta un’estetica in pieno stile AMG con griglia frontale dotata di una fascia singola e prese d’aria massicce. Parti in fibra di carbonio, alettone posteriore, impianto frenante ad alte prestazioni e cerchi in lega neri saranno le caratteristiche fondamentali di questa GLA 45. Altri dettagli includono il logo “Turbo AMG”, particolari rossi e strisce laterali.

Per quelli che conoscono già le piccole sportive di Casa AMG, A 45 e CLA 45, non ci sono sorprese: sotto il cofano del piccolo crossover ad alte prestazioni si troverà il solito quattro cilindri 2.0 litri biturbo da 360 cv e 450 Nm di coppia massima con trasmissione a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT sette rapporti che manda la potenza alle quattro ruote attraversa un sistema di trazione integrale 4MATIC.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è