Nuovo Range Rover Sport, video teaser dell’impresa nel deserto dell’Empty Quarter

Le prime immagini in un breve filmato ufficiale

Range Rover Sport 2014 - Land Rover ha rilasciato un breve video teaser che anticipa il reportage in uscita l'11 dicembre 2013 con il quale il costruttore britannico ci farà rivivere da protagonisti la spettacolare traversata del deserto dell'Empty Quarter portata a termine qualche settimana fa dal nuovo Range Rover Sport.
Nuovo Range Rover Sport, video teaser dell’impresa nel deserto dell’Empty Quarter

Meno di un mese fa il nuovo Range Rover Sport è stato protagonista dell’affascinante traversata del deserto dell’Empty Quarter dimostrando tutte le sue capacità da SUV estremo anche tra le impegnative dune sabbiose dell’Arabia Saudita.Per attraversare gli 849 chilometri in mezzo al deserto il potente crossover britannico ha impiegato 10 ore e 22 minuti. 

Un’impresa piena di fascino quella che ha visto impegnato il nuovo Range Rover Sport in uno dei posti più impegnativi del mondo per qualsiasi vettura. Tra l’aridità, le elevate temperature ed il terreno sabbioso in continua evoluzione il SUV inglese si è comportato alla grande. Per non farci perdere nulla della spettacolare traversata dell’Empty Quarter Land Rover ha ripreso l’intera avventura che ci proporrà il prossimo 11 dicembre in un affascinante documentario. Intanto nell’attesa il costruttore britannico ha diffuso una breve clip, un teaser che anticipa quello che vedremo tra una decina di giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)