Maserati Quattroporte protagonista del coast to coast USA

Affascinanti clip delle prime tre tappe: New York, Lancaster e Indianapolis

Maserati Quattroporte 2013 - La nuova Maserati Quattroporte attraversa l'America in un avventuroso coast to coast che porta l'ultimo gioiello della Casa del Tridente per le strade degli Stati Uniti dove mette in mostra tutta l'eleganza del design e la potenza delle prestazioni.
Maserati Quattroporte protagonista del coast to coast USA

Dopo averla ammirata prima al Salone di Detroit e poi al Salone di Ginevra di quest’anno la nuova Maserati Quattroporte si è resa protagonista di un’affascinante viaggio Coast to Coast negli Stati Uniti. La splendida e potente nuova ammiraglia del Tridente ha attraversato in più tappe le strade che separano le due coste americane dando vita ad una serie di affascinati filmati che Maserati ci fa propone sul suo canale ufficiale di Youtube.

Sotto potete vedere i primi tre episodi che includono la partenza da New York, passando poi per la seconda tappa di Lancaster, dove il top della tecnologia motoristica Maserati si è mescolata con le tradizioni della comunità, ed il terzo episodio svoltosi ad Indianapolis, patria degli sport motoristici. La prossima tappa, già annunciata da Maserati, che presto potremo vedere sotto forma di clip sarà quella di Chicago, in questo avvicinamento della Quattroporte verso la costa occidentale del Nord America.

La nuova Maserati Quattroporte oltre ad essere un concentrato di eleganza, qualità e raffinatezza, vanta prestazioni di altissimo livello in tutte e tre le diverse versioni previste dalla nuova gamma. Per quel che riguarda i motori a disposizione della nuova Quattroporte a fare la parte del leone è il nuovo propulsore V8  3,8 litri da 530 CV e 710 Nm di coppia che consente alla vettura del Tridente di toccare una top speed di 307 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.

Episodio 1: New York

Episodio 2: Lancaster

Episodio 3: Indianapolis

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • orazio ha detto:

    Anche la quattroporte ha la calandra abbastanza spigoluta,la Ghibli di più ancora(non è ovoidale bene)si vede che lo stilista della Maserati si diverte ha rovinare lo stile,è ha la capoccia dura!

Articoli correlati

Array
(
)