BMW M4 Coupé è la nuova protagonista di Gran Turismo 6

Si scende in pista... virtualmente

BMW M4 Coupé - La nuova sportiva del reparto Motorsport è stata ufficializzata da poco ed è già disponibile sul nuovo videogioco GT6
BMW M4 Coupé è la nuova protagonista di Gran Turismo 6

Non vedete l’ora di mettervi al volante della nuova BMW M4 Coupé? Certamente che sì. La nuova M ha dimostrato di essere una vera sportiva in grado di emozionare e piacere a tutti coloro che si mettono dietro il suo volante. Ma per questo, oltre ad una discreta attesa, bisognerà avere un portafogli che sia adeguato alla cifra da spendere.

Oppure basterà uscire e procurarsi una copia del nuovo Gran Turismo 6 visto che le primissime esperienze di guida a bordo del coupé firmato Motorsport saranno disponibili per il momento solamente attraverso il nuovo videogioco disponibile su PlayStation.

Gran Turismo ha ottenuto i diritti esclusivi di presentare la versione di produzione della BMW M4 Coupé. Anche se in realtà le informazioni e immagini ufficiali sono sfuggite sul web proprio il giorno prima che venisse svelata, cosa che al giorno d’oggi capita spesso e volentieri.

Comunque sia, la nuova M4 Coupé è ormai ufficiale ed è disponibile per i piloti virtuali che saranno entusiasti all’idea di poter pilotare i bolidi più pazzeschi a casa propria su GT6. E’ poco probabile che nel videogioco sia disponibile il controllo del burnout introdotto per la prima volta su una M, ma tutti ora si chiedono come sarà l’handling su piattaforma virtuale.

Nello stesso momento è stata introdotta anche la berlina, che invece mantiene il nome M3, ma dubitiamo che compaia in Gran Turismo 6 considerando che la M4 Coupé è la versione più sportiva delle due e che sarà indirizzata ad una guida più grintosa e focalizzata ad un utilizzo in pista.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)