Nuova Skoda Yeti, il SUV compatto ceco pronto al debutto in concessionaria
Porte aperte sabato 18 e domenica 19 gennaio
La nuova Skoda Yeti arriva sul mercato italiano e per la prima volta nel nostro Paese è disponibile in due differenti versioni: la Yeti, SUV elegante da città, e la Yeti Outdoor, per chi ama la guida avventurosa off-road. Entrambe le versioni sono dotate di sistemi di trazione di nuova generazione, 4×2 sulla Yeti e 4×4 sulla Yeti Outdoor.
Il nuovo SUV compatto del costruttore ceco si è rinnovato nel look presentandosi con frontale e posteriore di nuova concezione, gruppi ottici ridisegnati, cerchi in lega inediti, interni rinnovati, ottimizzazione delle funzionalità e ampia serie di motorizzazioni a disposizione. In più l’equipaggiamento di bordo si è arricchito di nuove dotazioni come la telecamera per visione posteriore che, insieme ai sensori di parcheggio e al sistema di navigazione a display, consente di effettuare manovre agevolate ed in sicurezza. Inoltre sulla nuova Skoda Yeti fa il suo debutto anche il sistema KESSY, ovvero la tecnologia che consente di accedere alla vettura e di avviare il motore senza l’inserimento della chiave.
La Skoda Yeti MY 2014 si sta facendo conoscere dagli italiani grazie al nuovo spot tv (che potete vedere sotto) alla quale si accompagna una mirata e strategica campagna di comunicazione che oltre alla televisione coinvolge anche radio, stampa e web.
Per apprezzare le qualità del nuovo SUV compatto Skoda ha organizzato un weekend di porte aperte nelle proprie concessionarie per le giornate di domani, sabato 18, e domenica 19 gennaio. Per prenotare un test-drive gratuito con la nuova vettura Skoda basta compilare la richiesta sull’apposito form presente sul sito di Skoda Italia (www.skoda-auto.it).
Relativamente ai prezzi della nuova Skoda Yeti la versione standard ha un listino che parte da 19.260 euro, mentre la Yeti Outdoor è commercializzata a partire da 19.460 euro.
Seguici qui