Peugeot 5008 e 3008, il doppio ruggito del Leone

Rinnovate nel design e nei contenuti

Peugeot 5008 e 3008 - Peugeot ci propone un nuovo filmato che ha per protagoniste le nuove 5008 e 3008. Le due vetture della Casa francese si propongono agli automobilisti con un nuovo design e forme ancora più raffinate dopo il recente restyling che ha interessato entrambe.
Peugeot 5008 e 3008, il doppio ruggito del Leone

La nuova Peugeot 3008 è stata protagonista lo scorso weekend di un porte aperte che ha permesso agli automobilisti italiani di vedere da vicino e prendere confidenza, anche guidandola, con la nuova vettura. E’ stata l’occasione anche per apprezzare il design rinnovato del crossover francese che si è rifatto il look con un frontale completamente ridisegnato che propone nuovi proiettori e complessivamente delle linee eleganti che si sposano con i nuovi e moderni stilemi di Peugeot.

La Peugeot 3008, che oltre al rinnovamento degli esterni ha migliorato anche l’abitacolo, in particolare con il cockpit del posto di guida, non è arrivata da sola ad arricchire lo scenario automobilistico italiano. Insieme a lei affila le unghia anche la nuova Peugeot 5008, altra familiare della Casa francese che si propone sul mercato anch’essa con un look rinnovato ed in particolare con un nuovo frontale, nuova calandra e nuovi gruppi ottici anteriori.

Entrambi nuovi modelli del Leone francese sono i protagonisti di un nuovo filmato rilasciato da Peugeot (che potete vedere sotto) che ci offre la possibilità di apprezzare le due vetture, la nuova 3008 e la nuova 5008, una accanto all’altra, seguendone non solo le linee e le forme di esterni ed interni, ma apprezzandone anche le movenze in strada e il comportamento tra curve, frenate ed accelerazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]
Auto

Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]

Un video pubblicato su YouTube mostra come nascono i 2008, 3008 e 5008 per il mercato ASEAN
Peugeot ha condiviso un video, della durata di 4 minuti e 42 secondi, che mostra l’assemblaggio, i controlli di qualità