BMW Serie 4 Cabrio, sportività e classe “open air”

Debutta in Italia con il 2.0 litri da 245 CV

BMW Serie 4 Cabriolet - Sta per arrivare sul nostro mercato la BMW Serie 4 Cabrio, la nuova scoperta bavarese che assicura sportività e dinamismo con un design raffinato e pieno di grinta. Sotto il cofano della vettura c'è il benzina 2.0 litri in grado di sprigionare la potenza di 245 CV.
BMW Serie 4 Cabrio, sportività e classe “open air”

Con l’eleganza e il fascino tipo delle vetture di Monaco di Baviera anche la BWM Serie 4 Cabriolet suscita forte emozioni quando la si vede in marcia dare sfogo alla sua voglia di aggredire l’asfalto. La Serie 4 Cabrio si è presentata al grande pubblico qualche mese fa nel corso dell’ultimo Salone di Los Angeles. La nuova vettura dalla guida all’aria aperta sta per arrivare sul mercato e lo fa esaltando una sportività decisa, oltre che un look estetico che la distingue in maniera significativa dal modello coupé.

La Serie 4 Cabrio prende spunto e ispirazione della Serie 3 Cabrio allungando di qualche millimetro sia la lunghezza complessiva che quella del passo. Slanciata, sportiva e dinamica la BMW Serie 4 Cabrio esalta la vocazione alla prestazioni elevate anche grazie al pacchetto M Sport, un plus tecnico ed estetico collaudato sui modelli del costruttore di Monaco di Baviera, che aggiunge alla vettura sospensioni sportive e cerchi in lega da 18 pollici.

Elegante e spaziosa nell’abitacolo, la BMW Serie 4 Cabrio, che possiamo vedere all’opera nel filmato postato sotto, si prepara tra qualche settimana a fare l’esordio sul mercato con l’approdo nei concessionari. Al momento del lancio in Italia la BMW Serie 4 Cabriolet sarà disponibile nella versione BMW 428i xDrive Cabrio equipaggiata con il 2.0 litri benzina turbo da 245 CV, in grado di offrire consumi tra 7,0 e 7,2 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 comprese tra 163 e 167 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)