BMW Serie 2 Coupé, un pieno di grinta e carica emotiva

Punta forte sulle motorizzazioni diesel

BMW Serie 2 Coupé - La BMW Serie 2 Coupé s'appresta a fare il suo esordio sul mercato italiano. La vettura bavarese che raccoglie l'eredità della Serie 1 è pronta per sedurre gli automobilisti del nostro Paese con linee sportive ed una gamma motori che combina prestazioni ed efficienza.
BMW Serie 2 Coupé, un pieno di grinta e carica emotiva

Tra le ultime novità presentateci da Monaco di Baviera spicca la BMW Serie 2 Coupé, una vettura sportiva e seducente che ha fatto il suo debutto nel corso del Salone di Los Angeles dello scorso novembre. La Serie 2 Coupé è ormai pronta a debuttare anche sul nostro mercato dove arriverà in primavera con interessanti novità per coloro che amano le vetture prestazionali, grintose e piene di fascino ma che nello stesso tempo abbiano un occhio di riguardo per i consumi e l’efficienza più in generale.

La BMW Serie 2 Coupé disegna le curve muovendosi sinuosa e disinvolta in strada, come si vede nel video postato sotto. Del resto la Casa automobilistica bavarese non si è risparmiati in termini di progettazione del design e definizione di alti standard di aerodinamica. L’erede della Serie 1 si propone con un passo leggermente allungato rispetto al modello di cui prende il posto nella gamma BMW. Aumentano anche i centimetri nell’abitacolo così come nel bagagliaio della vettura che offre un volume di carico pari a 390 litri. La BMW Serie 2 Coupé sarà disponibile in tre allestimenti: Sport Line, Modern Line e M Sport.

Il fascino delle forme e delle linee estetiche della Serie 2 Coupé farà affidamento su una variegata gamma di propulsori che prevede cinque motorizzazioni, di cui due benzina e tre diesel. Tra i motori a benzina troviamo il TwinPower da 184 CV della 220i ed il 2.0 da 326 CV della M235i, mentre la rosa delle unità diesel è composta dal quattro cilindri TwinPower declinato in tre diversi livelli di potenza: 143 CV sulla 218d, 184 CV sulla 220d e 218 CV sulla 225d.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)