Need for Speed, il film nelle sale italiane il 13 marzo
Supercar grandi protagoniste
Manca meno di un mese per poter andare al cinema a vedere Need for Speed, il film ispirato al famoso videogame dedicato all’automobilismo e prodotto da Electronic Arts. La pellicola, diretta da Scott Waugh e distribuita da 01 Distribution, debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 13 marzo.
Il protagonista principale del film è Aaron Paul che interpreta i panni di Tobey Marshall, un meccanico e pilota automobilistico accusato per un crimine che non ha commesso e costretto a scontare un’ingiusta pena di due anni. Una volta fuori andrà alla ricerca di chi l’ha costretto a finire ingiustamente galera, l’ex-pilota NASCAR Dino Brewster, interpretato da Dominic Cooper. I due si sfideranno alla De Leon, il Mondiale delle corse clandestine, ma prima di arrivarci Marshall dovrà superare una serie di ostacoli correndo a tutta velocità per le strade degli Stati Uniti. Insieme ai due attori principali il resto del cast del film è composto da Ramon Rodriguez, Rami Malek, Imogen Poots, Michael Keaton. Dakota Johnson e Scott Mescudi.
Insieme agli attori in carne ed ossa che ne sono altrettanti su quattro ruote che sapranno attirare le attenzioni degli appassionati. Per le riprese del film il regista e la produzione hanno utilizzato diverse supercar tra cui una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron. In attesa dell’uscita del film sotto possiamo goderci un’assaggio con il trailer ed una gallery con alcune foto scattate durante le riprese di Need for Speed.
Seguici qui