Nuova Porsche Macan autorevole anche sulla neve del Circolo Polare Artico

Spettacolare clip ufficiale della Casa di Stoccarda

Nuova Porsche Macan - Il nuovo crossover di Porsche si muove con passo sicuro e deciso durante i test invernali che la Macan ha svolto sui percorsi ghiacciati del Circolo Polare Artico.
Nuova Porsche Macan autorevole anche sulla neve del Circolo Polare Artico

Sin dal suo debutto di qualche mese fa la nuova Porsche Macan ha raccolto complimenti ed apprezzamenti in giro per il pianeta. Al di là delle impressioni sul nuovo crossover di Stoccarda ci sono i numeri a testimoniare un’accoglienza del mercato ben al di sopra le aspettative di Porsche visto che il livello di domanda è stato finora talmente elevato da costringere il costruttore tedesco a rivedere le sue programmazioni aumentando del 60% i volumi di produzione del 2014.

Sulla bontà delle qualità della nuova Macan gli automobilisti non hanno dubbi. Del resto il nuovo SUV teutonico, che abbiamo avuto modo di vedere alle prese sulle dune sabbiose del deserto, dimostra di sapersi trovare a proprio agio in qualsiasi condizione ambientale. A tal proposito Porsche ci propone un nuovo video ufficiale che ha come protagonista la nuova Macan impegnata sulle strade ghiacciate e piene di neve del Circolo Polare Artico.

Nel filmato, che potete vedere appena sotto, il nuovo crossover di Stoccarda fa sfoggio della sua spiccata dinamicità immersa in un ambiente difficile e con temperature estremamente rigide. Anche sulla neve le prestazioni della Porsche Macan non perdono nulla in brillantezza dimostrando la marcata adattabilità di una vettura capace di garantire sicurezza, affidabilità e performance di fronte a qualsiasi condizione stradale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)