Ford Fiesta ST Rallycross, spettacolo sulla neve in vista della nuova stagione

La sportiva da competizione disegna traiettorie sul manto bianco

Ford Fiesta ST Rallycross - I due piloti del team OMSE, Andreas Bakkerud e Patrik Sandell, si sono cimentati in una sessione di test sulla neve in Svezia alla guida della Ford Fiesta ST Rallycross, vettura che debutterà il 18 maggio nel nuovo campionato rallycross.

La Ford Fiesta ST Rallycross è stata messa alla prova sulla neve in Svezia a circa due mesi dal debutto nella nuova stagione rallycross che prenderà il via alle Barbados il 18 maggio per concludersi dieci gare dopo a Las Vegas l’8 novembre. La vettura da competizione dell’Ovale Blu si è destreggiata con autorevolezza su neve e ghiaccio dove, condotta da Andreas Bakkerud e Patrik Sandell, piloti del team OMSE che si affida alle prestazioni della Fiesta ST.

I due piloti, oltre a collaudare la vettura e a cercare punti deboli da migliorare, si sono divertiti lasciando andare il piede sull’acceleratore tra derapate e testacoda. La Ford Fiesta ST Rallycross si è dimostrata precisa, veloce e affidabile per poter garantire performance importanti nelle competizioni nelle quali sarà impegnata. Sotto potete vedere lo spettacolare video del test della Ford Fiesta ST Rallycross sulla neve svedese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)