Ferrari 458 Spider color oro, la supercar del campione di kickboxing

La vettura dorata "spiata" per le strade di Londra

Ferrari 458 Spider - Una Ferrari 458 Spider ricoperta con una pellicola color oro è la supercar che ha attirato gli sguardi di passanti e curiosi in un quartiere vip della capitale inglese. Il proprietario dell'originale supercar è Riyadh Al-Azzawi, campione del mondo di kickboxing.

Siamo abituati a vedere personalizzazioni estreme sulle supercar dei personaggi noti che trasformano i loro gioielli su quattro ruote in auto che fanno di tutto per non passare inosservate. Rientra in questa categoria la fantasiosa “creazione” di Riyadh Al-Azzawi, campione del mondo di kickboxing, che ha fatto ricoprire con una patina color oro la sua Ferrari 458 Spider. La supercar dell’atleta è stata filmata (potete vederla nel video sotto) mentre era posteggiata in uno dei quartieri vip di Londra, nei pressi della palestra dove si allena Al-Azzawi.

Esclusiva di sicuro ma non per questo altrettanto elegante, la 458 Spider di Maranello ha accolto sulla propria carrozzeria un wrapping completo con la pellicola dorata, trasformazione che è costata circa 5.000 euro. Il colore oro viene ripreso anche dalle bordature dei cerchi, per un total look decisamente luccicante che lascia aperto il dibattito sulla riuscita o meno della personalizzazione del campione di kickboxing.

Al di là di come abbia voluto conciare esteticamente la propria Ferrari 458 Spider Al-Azzawi può continuare a fare affidamento sulle prestazioni del potente motore V8 4.5 litri aspirato del Cavallino in grado di erogare 570 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima. Sulle strade della capitale inglese sarà dunque frequente notare una “freccia dorata” capace di scattare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di toccare una top speed di 319 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)