Mercedes Classe C MY 2015, la versione station wagon catturata in un nuovo video spia

Probabile debutto al Salone di Parigi 2014

Nuova Mercedes Classe C station wagon - Un video spia ci mostra la nuova Mercedes Classe C station wagon durante una sessione di test. La vettura, cresciuta nelle dimensioni, si prepara a rinnovare il look soprattutto nella zona posteriore, mentre sotto il cofano potrebbe fare affidamento su un potenza intorno ai 480 CV.
Mercedes Classe C MY 2015, la versione station wagon catturata in un nuovo video spia

La nuova Mercedes Classe C in versione station wagon è finita nelle mire dei nostri fotografi che hanno immortalato il prototipo della Stella in un video spia che ce lo mostra in movimento in quelli che sono gli ultimi test in vista di un probabilissimo debutto nei prossimi mesi. La vettura tedesca filmata è ricoperta da un’ampia quantità di pellicole e coperture, in particolar modo nella zona posteriore dell’auto, che sarà quella dove sono attese le maggiori novità estetiche rispetto al modello attuale.

Nonostante i tentativi di nascondere gli aggiornamenti al look che stanno prendendo forma sulla nuova Classe C station wagon si riesce a notare la trasformazione dei gruppi ottici posteriori con i fari più grandi e con una configurazione più orizzontale rispetto all’attuale modello. Ancora più evidente sarà lo spoiler sul tetto, mentre le dimensioni maggiorate della vettura dovrebbe portare a un aumento dello spazio per i passeggeri nell’abitacolo e ad un incremento della capacità di carico del bagaglio che potrebbe raggiungere i 500 litri rispetto ai 458 litri del modello attuale.

Per quel che riguarda la motorizzazione ci si attende che AMG possa sottoporre a trattamento un V8 4.0 litri TwinTurbo con una potenza intorno ai 480 CV. La nuova Mercedes Classe C station wagon dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno, con il Salone di Parigi di ottobre indiziato numero uno per fare da palcoscenico al battesimo ufficiale del nuovo modello della Stella.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)