Jaguar F-Type Coupé, il grido del Giaguaro tutto da ascoltare

Sound potente e ammaliante

Jaguar F-Type Coupé - La Jaguar F-Type Coupé ci fa sentire il sound prepotente del suo motore mentre dà sfogo alla potenza che si ritrova sotto il cofano.
Jaguar F-Type Coupé, il grido del Giaguaro tutto da ascoltare

Gli appassionati di auto sportive sanno che il rombo del motore è uno di quegli elementi fondamentali nella creazione di una vettura prestazionale “completa”. E a quanto pare anche alla voce “sound” la nuova Jaguar F-Type Coupé è una garanzia di forti ed emozionanti sensazioni per tutti coloro che sono sensibili alla “musica” del propulsore. La prova è nel filmato realizzato dai colleghi di Autoblog.nl e chi vi proponiamo di seguito. Un minuto e mezzo in cui la Jaguar F-Type dà sfoggio della potenza che nasconde sotto il cofano offrendoci la “melodia” che viene fuori dal propulsore.

Con questa premessa c’è da scommettere che il rombo della Jaguar F-Type Coupé è in grado di sedurre nella totalità della sua gamma. Sia nella più mansueta versione di base spinta dal V6 3.0 litri da 340 CV che nel modello F-Type S Coupé, con il V6 3.0 litri da 380 CV la sportiva del Giaguaro regala un suono motoristico di primissimo livello che raggiunge il top con la variante più alta della gamma, ovvero la F-Type R Coupé che fa “cantare” il motore V8 5.0 litri da 550 CV. Quest’ultima offrendo prestazioni veramente super: velocità massima di 300 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)