Nuova BMW X3, il SAV bavarese sbarca oltreoceano

Protagonista al Salone di New York 2014

BMW X3 2014 - A dieci anni dal debutto della X3 il SAV di Monaco di Baviera si rinnova e si appresta a esordire negli Stati Uniti al Salone di New York. La nuova BMW X3 si è rifatta il look negli esterni, negli interni e sotto il cofano dove propone una rinnovata gamma di motorizzazioni che comprende tre benzina e quattro diesel.
Nuova BMW X3, il SAV bavarese sbarca oltreoceano

La nuova BMW X3 si prepara a debuttare negli Stati Uniti e lo farà tra poco più di una settimana, quando si alzerà il sipario sul Salone di New York 2014. Alle kermesse americana l’Elica oltre al debutto oltreoceano della nuova X3 e della Serie 4 Gran Coupé presenterà in anteprima mondiale le nuove e attese BMW X4 e BMW M4 Cabrio. Intanto il costruttore bavarese ci offre una clip (postata sotto) nella quale poter apprezzare la nuova BMW X3 in movimento, alle prese con curve e tornanti, oltre ad offrirci alcuni interessanti dettagli  degli interni.

Il marchio di Monaco di Baviera ha rinnovato sapientemente la X3 sotto gli aspetti. Al modello che al momento del debutto nel 2003 ha inaugurato il nuovo segmento degli Sports Activity Vehicles (SAV) di classe media è stato aggiornato il design esterno, l’abitacolo e la gamma delle motorizzazioni. Con il nuovo look la X3 continua a puntare sulla sportività e sul dinamismo di una vettura robusta, versatile e dalla qualità premium. Dopo aver subito un’operazione di restyling nel 2010 la BMW X3 è stata ulteriormente migliorata dal punto di vista dell’abitabilità, delle prestazioni e dell’efficienza.

Proprio per quel che riguarda le motorizzazioni la nuova BMW X3 mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di possibilità che si traduce in sette propulsori, di cui tre benzina e quattro diesel. Tra le novità motoristiche spicca l’inedita unità 2.0 litri diesel da 190 CV. La nuova BMW X ha saputo incrementare la potenza dei motori riducendone i consumi e le emissioni inquinanti. Dunque più dinamismo e più efficienza per la rinnovata vettura di Monaco di Baviera che, sulla scia dell’oltre un milione di esemplari venduti in 10 anni, ha le carte in regola per conquistare anche gli automobilisti americani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)