Ferrari LaFerrari, tre esemplari filmati sul circuito di Monza

La supercar di Maranello si mette in mostra

Ferrari LaFerrari - Sul tracciato di Monza, in occasione di un evento dedicato ai clienti del Cavallino, tre vetture LaFerrari si sono esibite in pista dando sfoggio delle potenzialità performanti grazie al potente sistema ibrido che garantisce 963 CV di potenza.
Ferrari LaFerrari, tre esemplari filmati sul circuito di Monza

Mentre gli appassionati di supercar sono ancora in attesa di assistere ad un scontro fra titani con la Ferrari LaFerrari sfidare in velocità la McLaren P1 e la Porsche 918 Spyder, la super prestazionale vettura del Cavallino continua a dare sfoggio delle sue capacità, questa volta sulla pista di Monza. Tre esemplari della LaFerrari sono i protagonisti del filmato amatoriale (che potete vedere sotto) in cui le vetture di Maranello girano sul tracciato brianzolo dopo essere riuscite dal garage dei box della pista.

L’occasione nella quale le tre LaFerrari si sono esibite sul circuito di Monza è stata l’evento dedicato ai clienti del Cavallino, svoltosi qualche giorno fa. Le supercar della Casa di Maranello erano guidate da piloti professionisti che hanno dato sfoggio delle capacità performanti delle vetture, in particolare nelle accelerazioni nei tratti in rettilineo del tracciato dove si è fatta maggiormente sentire la spinta dei 963 CV di potenza garantiti dal sistema ibrido della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)