Jaguar F-Type Coupé, la sportiva felina arriva in Italia l’8 maggio

Serie di brevi clip sull'affascinante novità del Giaguaro

Jaguar F-Type Coupé - Ancora qualche giorno e la nuova Jaguar F-Type Coupé sarà disponibile nei concessionari italiani. Intanto la super sportiva da 550 CV del Giaguaro è protagonista di alcuni filmati che ne esaltano di volta in volta le qualità prestazionali, dal sound del motore all'accelerazione.
Jaguar F-Type Coupé, la sportiva felina arriva in Italia l’8 maggio

Dopo aver sedotto il pubblico italiano nel corso di una speciale serata-evento di presentazione la nuova Jaguar F-Type Coupé si appresta a fare il proprio esordio nelle concessionarie del nostro Paese dove arriverà tra circa una settimana, il prossimo 8 maggio. Intanto la Casa del Giaguaro, in avvicinamento al momento in cui il nuovo gioiello automobilistico sarà sulle nostre strade ci propone una serie di brevi filmati (sotto potete vederne tre) che esaltano le qualità della F-Type Coupé in appena 15 secondi.

Attraverso questi nuovi video l’elegante, sinuosa e super prestazionale vettura di Jaguar pone di volta in volta l’accento su particolari aspetti della vettura, dalle performance in accelerazione al rombo del motore quando aumentano i giri. La nuova Jaguar F-Type Coupé, oltre a vantare una veste estetica che racchiude fascino, lusso e sportività, può fare a affidamento sulla spinta di un propulsore davvero potente: il V8 5.0 litri da 550 CV e 680 Nm di coppia massima. Grazie al motore V8 la Jaguar F-Type raggiunge la velocità massima di 300 km/h con uno scatto bruciante da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, ovvero meno di un terzo del tempo necessario a guardare una delle clip qui di seguito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)