Ferrari LaFerrari, pura adrenalina sulla pista di Fiorano

La supercar di Maranello continua a regalare emozioni

Ferrari LaFerrari - Ferrari ci propone una nuova clip ufficiale che ha per protagonista LaFerrari, la supercar ibrida da 963 CV che ha sfoggiato le proprie virtù in alcune prove sulla pista di Fiorano e sulle strade intorno a Maranello.
Ferrari LaFerrari, pura adrenalina sulla pista di Fiorano

La Casa del Cavallino ci propone una nuova clip che ha per protagonista LaFerrari, la super performante vettura ibrida che in questi giorni è stato sottoposta ad alcuni test. LaFerrari è stata provata sul tracciato di Fiorano e sulle strade intorno a Maranello, nei pressi del quartier generale del Cavallino Rampante dove la vettura è stata progettata e realizzata.

Come ogni qual volta LaFerrari viene chiamata in pista le forti emozioni e l’adrenalina sono assicurate. La dimostrazione di come la supercar di Maranello, realizzata in serie limitata, sia capace di spingersi oltre le aspettative ce l’abbiamo con il filmato appena sotto rilasciato da Ferrari che ci mostra in appena 60 secondi le sensazioni di guida vissute al volante.

Sulla pista di Fiorano LaFerrari, nella sua classica veste rossa, ha potuto dare sfogo a tutti i 963 CV sviluppati dal sistema di alimentazione ibrida e suddivisi tra gli 800 CV del motore benzina V12 6.5 litri ed i 163 CV dell’unità elettrica. Le prestazioni della vettura del Cavallino sono da urlo: 0-100 km/h in meno di 3 secondi e top speed oltre i 350 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)