BMW M4 Coupé DTM, esordio trionfale a Hockenheim

Wittmann ha portato la vettura bavarese alla vittoria

BMW M4 DTM - La BMW M4 Coupé DTM esordisce con una vittoria nella prima gara stagionale sul circuito di Hockenheim. A condurre la nuova vettura bavarese da competizione sul gradino più alto del podio è stato Marco Wittmann che ha tenuto dietro Audi RS5 e Mercedes C Coupé.
BMW M4 Coupé DTM, esordio trionfale a Hockenheim

Non ci poteva essere esordio migliore per BMW nella nuova stagione DTM. Nella prima gara del campionato ad Hockenheim il costruttore bavarese ha trionfato con la BWM M4 Coupé DTM che ha chiuso davanti a tutti grazie a Marco Wittmann, il pilota tedesco che festeggia così il debutto stagionale con una vittoria.

Dopo i test a Budapest la BMW M4 DTM ha saputo subito dimostrarsi all’altezza delle aspettative raccogliendo oltre alla vittoria ottimi risultati anche con le altre vetture in gara. Decisamente positive dunque le risposte del collaudato motore V8 4.0 litri da 480 CV e 500 Nm di coppia con cambio sequenziale a sei marce e palette al volante che equipaggia la M4 da gara.

Nel filmato di seguito BMW ci propone alcune immagini che ci fanno rivivere i momenti dei test e dello sviluppo della vettura bavarese da competizione preparandosi al meglio per affrontare il campionato DTM 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)