Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: il trailer italiano

Debutta nelle sale il 16 luglio

Transformers 4 – L’Era dell'Estinzione - A due mesi esatti dall'uscita nei cinema italiani, in programma per il prossimo 16 luglio, è stato diffuso il trailer italiano del film "Transformers 4 – L’Era dell'Estinzione", quarto capitolo della nota saga che ha per protagonisti i personaggi creati da Hasbro.
Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: il trailer italiano

Poco fa Paramount Pictures International che distribuisce il film ha rilasciato il trailer italiano ufficiale, che potete vedere appena sotto, di “Trasformers 4 – L’Era dell’Estinzione“, l’atteso quarto episodio della nota saga che fa rivivere nella pellicola i famosi personaggi creati da Hasbro. A firmare il quarto capitolo di “Transformers” è il regista Michael Bay che si è affidato a degli spettacoli effetti speciali realizzati con avanzate tecnologie digitali per raccontare le nuove avventure dei personaggi Hasbro con attori reali in carne e ossa.

Nel cast del film figurano attori del calibro di Nicola Peltz, Sophia Myles, Mark Wahlberg, Stanley Tucci e Jack Reynor, che saranno accompagnati anche da alcune vetture e supercar capaci di solleticare le fantasie degli amanti delle quattro ruote estreme. Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane tra un paio di mesi. Se siete tra coloro che non vedono l’ora di correre al cinema per vedere “Trasformers 4 – L’Era dell’Estinzione” segnatevi in agenda il 16 luglio, giorno di uscita del film in Italia. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)