Fiat 500 Cult, il regista Paolo Sorrentino protagonista dello spot TV

Il premio oscar testimonial dell'esclusiva 500 top di gamma

Fiat 500 Cult - La nuova Fiat 500 Cult e il regista premio Oscar Paolo Sorrentino sono i protagonisti del nuovo spot TV del Lingotto che lancia la versione top di gamma della 500. L'iconica vettura di Fiat si propone in una nuova veste ancora più esclusiva, ricca di stile, eleganza e contenuti tecnologici.

Ad accompagnare la nuova Fiat 500 Cult, versione top di gamma, nello spot TV già in onda da qualche giorno è il regista Paolo Sorrentino, premio Oscar 2014 con il film “La grande bellezza”. Così come evocato dal nome che accompagna l’esclusiva versione della 500 lo spot si sviluppa intorno al mondo degli oggetti cult, come la minigonna o il bubble gum, che rivoluzionano il modo di vivere e rimangono nella storia, richiamando così la carica iconica della Fiat 500.

Il nuovo spot consolida la collaborazione tra Fiat e Sorrentino che poco prima della consegna degli Oscar era stato protagonista di un video alla guida di una 500 per le strade di Los Angeles, in un tributo all’Italia e all’italianità. Nello spot, che potete vedere appena sotto, il regista napoletano è al volante di un’esclusiva Fiat 500 Cult, la nuova versione top di gamma della famiglia 500, disponibile anche in versione cabriolet.

Sulla nuova Fiat 500 Cult troviamo contenuti tecnologici, tocchi di stile e livelli prestazionali ancora più elevati. Tra le novità introdotte c’è anche l’inedita tinta Verde Lattemente per la carrozzeria, mentre in versione cabrio è disponibile anche il nuovo Bianco Tristrato. Mentre a bordo troviamo una ricca dotazione di serie che include anche climatizzatore automatico, display TFT da 7 pollici, sedili e volante in pelle, tetto in vetro fisso con tendina parasole.

La gamma motori della Fiat 500 Cult è composta dalle unità benzina 1.2 litri da 69 CV, 0.9 litri TwinAir Turbo da 85 CV (entrambi disponibili anche con cambio robotizzato Dualogic) e da 105 CV, e dal propulsore turbodiesel 1.3 litri Multijet II da 95 CV. Alla fine dello spot Fiat ricorda la promozione che offre la versione cabrio allo stesso prezzo di Fiat 500, con un vantaggio per il cliente di 3.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)