Titanium Strong Blackout, spettacolari evoluzioni nella corsa nel buio di Castrol

Protagonista Ken Block e altri piloti

Titanium Strong Blackout Castrol Ken Block - Ken Block e altri tre piloti si sono cimentati in una spettacolare corsa al buio organizzata da Castrol. Una sfida ricca di evoluzioni e acrobazie automobilistiche guidata dagli ostacoli di luce che hanno saggiato le abilità di guida dei piloti.
Titanium Strong Blackout, spettacolari evoluzioni nella corsa nel buio di Castrol

Dopo lo spettacolare video in cui sfida il calciatore brasiliano Neymar, Ken Block torna a compiere evoluzioni ad alto tasso adrenalinico. Questa volta Castrol ha organizzato una suggestiva corsa nel buio chiamando il suo team, composto da quattro piloti, ad essere più veloci della luce. La sfida, raccontata attraverso il filmato che potete vedere sotto, ha messo insieme le abilità di guida di Ken Block, Augusto Farfus (pilota BMW/DTM), Adrian Zaugg (collaudatore Lamborghini) e Mike Rockenfeller (pilota Audi Sport/DTM) per affrontare un inedito percorso al buio caratterizzato da una serie di ostacoli e dalla pista bagnata.

Solo dei fasci di luce progressivi  hanno letteralmente guidato le manovre dei piloti nella sfida della “Titanium Strong Blackout“, mettendo a dura prova la reattività in un serie di ostacoli di luce come il tunnel, la raffica, lo slalom e il box di laser. Non sono mancate le acrobazie automobilistiche come il salto realizzato da Ken Block con la sua Ford Fiesta ST RX43 mentre sotto di lui passava l’Audi R8 V10 guidata da Mike Rockenfeller, una manovra che ha richiesto grande sincronizzazione. Alla fine di quest’originale esperienza Block ha commentato: “Non avevo mai fatto nulla di simile prima, mi sembrava di stare dentro un vero e proprio videogame“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)