Mercedes GT AMG fa sentire il ruggito del motore in tre sound teaser

Sotto il cofano è atteso il V8 4.0 litri TwinTurbo

Mercedes GT AMG - Dopo averci offerto qualche anticipazione visiva adesso la Mercedes GT AMG punta a solleticare l'udito facendoci sentire, tramite tre sound teaser ufficiali, il rombo del motore in accelerazione. La vettura della Stella è attesa per un probabile debutto al prossimo Salone di Parigi.
Mercedes GT AMG fa sentire il ruggito del motore in tre sound teaser

Dopo il primo video teaser rilasciato qualche giorno fa la nuova Mercedes GT AMG torna sotto la luce dei riflettori, questa volta non per farsi guardare ma per farsi ascoltare. La Casa della Stella ha diffuso tre sound teaser che ci fanno sentire il ruggito del motore della nuova vettura prestazionale sottoposta al trattamento dei tecnici AMG.

La colonna sonora delle tre clip che potete sentire sotto dovrebbe essere quella offerta dal motore V8 TwinTurbo di 4.0 litri con un potenza intorno ai 520 CV. I tradizionalisti forse avrebbero preferito un propulsore aspirato, ma anche un’unità turbo ha abbastanza “grinta sonora” per soddisfare chi si metterà alla guida della Mercedes GT AMG.

La vettura della Stella è attesa al debutto al Salone di Parigi, quando ad affiancare il modello standard potrebbero esserci anche una versione meno potente da 480 CV ed una ancora più prestazionale da 580 CV. Nell’attesa di saperne di più nei prossimi mesi non ci resta che aumentare il volume del PC, premere play ai tre video sotto e lasciarsi andare all’immaginazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)