Citroën Racing DS 2014, la gamma da competizione scende in pista

I modelli corrono nel campionato WRC

Citroen Racing DS 2014 - Una clip e numerose immagini ufficiali, così Citroën ci fa prendere confidenze con le tre vetture da competizione che partecipano ai campionati WRC e WTCC, tra loro la DS3 R3 Max e la DS3 R1.

Citroën ci propone una suggestiva panoramica sulle vetture realizzate della divisione Racing della Casa francese per prendere parte alla stagione 2014 del campionato WRC.
Attraverso una corposa gallery di foto che potete vedere in calce all’articolo e ad un filmato che raccoglie alcuni dei momenti in cui le vetture della nuova gamma DS di Citroën Racing, tre le quali la DS3 R3 Max e la DS3 R1, danno un saggio delle loro capacità alle prese con la pista, mostrando tutto il lato dinamico e sportivo delle tre vetture da competizione del costruttore transalpino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca