Lancia Ypsilon Elefantino 2014: sei pacchetti personalizzazione in arrivo

Protagonista del porte aperte di sabato 7 e domenica 8 giugno

Lancia Ypsilon Elefantino 2014 - La nuova Lancia Ypsilon Elefantino MY 2014 amplia la gamma con sei pacchetti personalizzazione che arricchiscono lo stile della fashion city car. Nuove grafiche e pack "Color Touch" differenti dedicati ai tre accenti di colore.
Lancia Ypsilon Elefantino 2014: sei pacchetti personalizzazione in arrivo

La nuova Lancia Ypsilon Elefantino 2014 amplia la propria gamma offrendo sei pack di personalizzazione, due per ognuno dei tre diversi accenti di colore. I nuovi pacchetti offrono alla vettura di Lancia ancora più stile e carattere grazia ad una linea di grafiche distintive che arricchiscono il montante laterale e i copriruota. Le grafiche sono disponibili in Camouflage sulla variante Lime, in Animalier sulla Watermelon e Pois sulla Coconut.

Inoltre Lancia propone anche una seconda linea di personalizzazione, battezzata Color Touch, che offre un nuovo look alle calotte degli specchietti retrovisori e ai copriruota con entrambi gli elementi verniciati in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut.

Le novità proposte da Lancia potranno dare ulteriore linfa alle vendite della Ypsilon, particolarmente apprezzata dai più giovani, che nel mese di maggio si è posizionata terza tra le vetture più vendute in Italia e prima del segmento B. Nei primi cinque mesi dell’anno le vendite della Ypsilon Elefantino MY 2014 hanno superato il 45% delle vendite complessive.

Per conoscere le nuove personalizzazioni e vederle dal vivo sulla Lancia Ypsilon Elefantino il marchio automobilistico del Gruppo Fiat dà appuntamento nelle concessionarie dove nel weekend, nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 giugno, si svolgerà il “porte aperte” dedicato alla “fashion city car” e alle sue ultime novità. Intanto il lancio della nuova collezione Ypsilon Elefantino è accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria di cui sotto potete vedere uno spot TV che passerà in questi giorni sui principali canali televisivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)