Nuova BMW X4, presenza autorevole e grintosa in strada

SUV-Coupé premium ad alta sportività

BMW X4 - La nuova BMW X4 riassume le peculiarità della X family bavarese con il fascino delle forme di una coupé, il risultato è un SUV-Coupé elegante e raffinato che esalta le perfomance stradali grazie ad una variegata e potente gamma motori composta da sei diverse soluzioni benzina e diesel, con un occhio di riguardo all'efficienza.
Nuova BMW X4, presenza autorevole e grintosa in strada

Mentre gli occhi sono puntati sulla nuova BMW X6 il costruttore bavarese ci propone un nuovo video che ha per protagonista una delle novità più attesa dell’Elica, ovvero la nuova BMW X4. Nella clip che potete vedere qui di seguito il crossover di Monaco di Baviera si fa apprezzare da vicino in tutti i dettagli degli esterni e dell’abitacolo, prima di mettersi in mostra percorrendo con forza e autorevolezza il tratto stradale che gli si pone di fronte. La BMW X4 unisce le tipiche caratteristiche della linea Serie X della Casa tedesca con i tratti eleganti e sportivi di una classica vettura Coupé.

La BWM X4 si propone dunque come SUV-Coupé premium dalla vocazione sportiva come sottolinea la dotazione meccanica composta da propulsori moderni ad alte prestazioni, dalla trazione integrale xDrive e da un ricco equipaggiamento di serie che include tra le altre cose il volante sportivo in pelle con leve del cambio e il sistema Performance Control. Le performance stradali della nuova X4 fanno leva inevitabilmente su un design improntato all’aerodinamica e alla guida sportiva, combinata ad un look muscoloso ma al tempo stesso filante e sinuoso.

Proposto con sei motorizzazioni, tre benzina e tre diesel, in attesa che arriva una probabile variante M ancora più “estrema”, il crossover dell’Elica si dimostra particolarmente attento anche alla questione dell’efficienza come confermano i dati sui consumi di carburante, da 5,0 a 8,3 l/100 km, e sulle emissioni di CO2, tra 131 e 191 g/km. Tra i propulsori benzina ci sono il 2.0 litri da 180 e 245 CV ed il 3.0 litri da 306 CV, mentre tra le unità a diesel offrono il 2.0 litri da 190 CV ed il 3.0 litri da 258 o 313 CV. Tutte le varianti della gamma della BMW X4 sono proposte con il cambio automatico Steptronic a 8 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)