Forza Horizon 2: video trailer con la Lamborghini Huracan

Uscirà il 30 settembre 2014

Forza Horizon 2 - C'è anche l'ultima supercar del Toro, la Lamboghini Huracan, tra le vetture, supercar e non, protagoniste del trailer di Forza Horizon 2, il videogame di Microsoft per Xbox One e Xbox 360 che arriverà nei negozi a fine settembre.
Forza Horizon 2: video trailer con la Lamborghini Huracan

Forza Horizon 2, il secondo episodio della serie del videogame di Microsoft con cui poter divertirsi alla guida di tantissime vetture, uscirà il prossimo 30 settembre e sarà un’esclusiva per Xbox One e Xbox 360, entrambe consolle dell’azienda di Redmond. In attesa di poter salire a bordo delle numerose supercar previste nel gioco Microsoft ha rilasciato un video trailer con il quale ci offre un’anticipazione di quello che troveremo all’interno di Forza Horizon 2.

Tra panorami mozzafiato e colonne sonore da pelle d’oca nel filmato si vedono all’opera tante supercar che sfrecciano a grande velocità su percorsi altamente realistici. Tra i bolidi su quattro ruote che emergono dal trailer di Forza Horizon 2 spicca la Lamborghini Huracan, l’ultimo gioiello del Toro che ritroviamo in questa preview con la carrozzeria gialla, ovvero con il look con cui l’abbiamo la Casa di Sant’Agata Bolognese ce la presentò per la prima volta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Forza Horizon 5: confermate quasi 500 autoForza Horizon 5: confermate quasi 500 auto
Auto

Forza Horizon 5: confermate quasi 500 auto

Ci saranno anche le auto provenienti dal garage di Hoonigan e guidate da Ken Block
Gli sviluppatori di Forza Horizon 5 hanno annunciato nelle scorse ore l’elenco aggiornato delle auto presenti nel gioco. In particolare,