Ferrari LaFerrari, McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Koenigsegg Agera R sulla pista di Assen

Parata di supercar sul circuito olandese

Ferrari LaFerrari, McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Koenigsegg Agera R - Quattro affascinanti supercar si sono riunite per una spettacolare esibizione dimostrativa sulla pista di Assen dove hanno sfrecciato la Ferrari LaFerrari, la McLaren P1, la Porsche 918 Spyder e la Koenigsegg Agera R.
Ferrari LaFerrari, McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Koenigsegg Agera R sulla pista di Assen

In un’occasione più unica che rara sul circuito di Assen in Olanda si sono riunite quattro delle supercar più interessanti del panorama automobilistico attuale. Una accanto all’altra schierate in una sorta di mini-griglia di partenza c’erano la Ferrari LaFerrari, la McLaren P1, la Porsche 918 Spyder e la Koenigsegg Agera R. A circondare i quattro bolidi una serie di belle ragazze che hanno aumentato il già enorme carico di fascino e appeal esercitato dalle vetture in pista.

Le “magnifiche quattro”, come potete vedere nel video sotto realizzato dai colleghi olandesi di Autoblog.nl, hanno dato vita più a una parata dimostrativa che ad una gara vera e propria, anche per via delle cattive condizioni meteorologiche che hanno reso viscido e insidioso il tracciato di Assen, oltre che per il fatto che alla guida della LaFerrari, della P1, della 918 Spyder e della Agera R non c’erano dei piloti professionisti ma giornalisti del settore automotive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)