BMW X6 M, video spia del nuovo SUV high-performance

Filmata sulla pista del Nürburgring

BMW X6 M - Dal circuito tedesco del Nürburgring ci arriva il video spia che immortala la nuova BMW X6 M mentre è alle prese con le curve e i rettilinei del tracciato. Il nuovo SUV ad alte prestazioni della Casa bavarese promette performance aerodinamiche di assoluto livello.
BMW X6 M, video spia del nuovo SUV high-performance

Dopo aver presentato ufficialmente la nuova BMW X6 e aver rivelato alcuni dettagli della versione con il pacchetto M Sport, il SUV bavarese in versione “estrema” è protagonista di un nuovo video spia che ce lo mostra mentre è alle prese con le sessioni di test che sta effettuando sul tracciato del Nürburgring. Coperto per tre quarti dai camuffamenti mimetici il SUV dell’Elica effettua numerosi giri sul circuito tedesco.

Tra i dettagli estetici che della nuova BMW X6 M ci sono gli elementi del body kit aerodinamico che arricchiscono la vettura con un nuovo paraurti frontale, nuove minigonne laterali e diffusore posteriore. Inoltre il SUV ha cerchi in lega da 19 pollici ultraleggeri, sospensione adattiva M e altri dettagli come i passaruota in tinta, gli inserti “Shadow Line”, la griglia in alluminio opaco e i termini di scarico cromati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)