Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess, video dell’esclusiva serie speciale

Sarà prodotta in appena 3 esemplari

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess - Bugatti ci propone il primo video ufficiale della Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess, la nuova esclusiva supercar che omaggia la Type 18 Black Bless esaltando gli amanti delle prestazioni estreme con il W16 8.0 litri da 1.200 CV in grado di assicurare alla vettura una top speed di oltre 408 km/h.
Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess, video dell’esclusiva serie speciale

Dopo averla vista in anteprima all’ultimo Salone di Pechino la nuova Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess, penultima creazione della serie speciale “Legends”, prende forma e movimento in un video ufficiale con il quale il costruttore francese ci mostra questo suo ultimo gioiello automobilistico alle prese con accelerazioni e curve da affrontare in strada. La speciale Bugatti Veyron celebra la Type 18 Black Bless dei primi anni del ‘900 proponendosi con una carrozzeria dominata dal nero e dai dettagli in oro 24 carati.

All’interno della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess numerosi dettagli richiamano il modello di inizio secolo che passò alla storia come una delle prime vetture super sportive stradali. Dentro la vettura troviamo i rivestimenti in pelle beige, selleria Havanna, finiture in legno di palissandro, accenti in oro e inserti dei pannelli delle portiere, anch’essi in pelle, dipinti a mano.

A spingere la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Black Bess che verrà realizzata in appena tre esemplari c’è una potentissimo motore W16 8.0 litri quad-turbo che eroga l’impressionante potenza di 1.200 CV e 1.500 Nm di coppia massima. Al propulsore è abbinato il cambio automatico a doppia frizione a 7 marce. Le prestazioni della speciale Bugatti sono a dir poco esaltanti: lo scatto da 0 a 100 km/h è compiuto in appena 2,6 secondi mentre la velocità massima toccata dalla vettura è di 408,84 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)