MINI Cooper S Cabrio: video spia della compatta “open air”

Filmata tra le curve del Nürburgring

MINI Cooper S Cabrio - La nuova MINI Cooper S Cabrio è stata filmata in un video spia mentre percorre diversi giri sul tracciato tedesco del Nürburgring. La piccola britannica dotata di capote in tela a scomparsa è attesa per il debutto tra la fine dell'anno e l'inizio del 2015.
MINI Cooper S Cabrio: video spia della compatta “open air”

Ancora una volta è la pista del Nürburgring a fare da scenario al video spia nel quale è stata filmata la nuova MINI Cooper S Cabrio attesa al debutto entro la fine dell’anno. Tra lunghi rettilinei, curve e chicane la versione sportiva, contraddistinta dalla S, della piccola britannica nella variante cabriolet sta portando avanti le sessioni di test in pista per completare lo sviluppo del modello.

Con la capote in tela a scomparsa bene in vista la MINI Cooper S Cabrio mostra un lunotto più piccolo rispetto al modello standard e la luce del freno sul portellone in posizione diversa. Così come nelle ultime foto spia che l’hanno beccata un mese fa la MINI Cooper S Cabrio si mette in mostra con la pellicola mimetica gialla e nera che ricopre la vetture per gran parte della carrozzeria. La struttura della nuova britannica “open air” dovrebbe poggiare sulla piattaforma modulare UKL1 del Gruppo BMW.

Sotto il cofano della Cooper S Cabrio ci si attende un propulsore benzina quattro cilindri 2.0 litri da 189 CV e 206 Nm di coppia massima. Non dovrebbero mancare nella rosa motori anche le ultime unità introdotte dal marchio britannico, come il 1.5 benzina da 134 CV e 239 Nm ed il 1.5 diesel da 114 CV e 269 Nm. Per vederla debuttare pubblicamente bisognerà aspettare la fine dell’anno o al massimo i primi mesi del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)