Ferrari LaFerrari, spettacolo in pista che non finisce

Il rombo dei 963 CV fanno da colonna sonora

Ferrari LaFerrari - La supercar ad alimentazione ibrida della Casa di Maranello torna a essere catturata in pista mentre sfreccia a tutta velocità. Nel filmato LaFerrari, vestita nella classica carrozzeria in rosso, seduce ancora una volta gli appassionati del Cavallino Rampante.
Ferrari LaFerrari, spettacolo in pista che non finisce

Ci sono cose di cui non ci si stanca mai di vederle come nel caso della Ferrari LaFerrari mentre è all’opera a tutta velocità tra le curve di un circuito. La supercar ibrida del Cavallino, oltre a far parlare di sé in relazione ai proprietari vip che si assicurano uno dei 499 esemplari, torna alla ribalta ancora una volta per un video amatoriale che ce la mostra in movimento in pista.

Gli avvistamenti della LaFerrari sono sempre più frequenti e nonostante più volte abbiamo visto la vettura di Maranello sulle strade pubbliche il suo habitat naturale resta la pista dove poter sfruttare pienamente tutta la potenza dei 963 CV complessivi che vengono erogati dal sistema di propulsione ibrida che gli ingegneri del Cavallino hanno montato sotto il cofano di questo gioiello su quattro ruote.

Un sistema ibrido che combina gli 800 CV del motore benzina V12 di 6.5 litri con i 163 CV assicurati dal motore elettrico. Il risultato è un bolide sinuoso e seducente che sfreccia sull’asfalto che conquista e seduce chi lo guarda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)