Range Rover Sport RS, ulteriori dettagli nel nuovo video teaser

Debutterà al Festival of Speed di Goodwood

Range Rover Sport RS - Un nuovo video teaser rilasciato da Land Rover ci avvicina al momento del debutto del nuovo Range Rover Sport RS, la variante estrema del SUV britannico che promette di essere il più agile e veloce mai prodotto dal marchio. Sarà svelato tra pochi giorni alla kermesse inglese di Goodwood.
Range Rover Sport RS, ulteriori dettagli nel nuovo video teaser

Land Rover scandisce i giorni che mancano al debutto del Range Rover Sport RS, programmato per questo week-end al Festival of Speed di Goodwood, rilasciando un nuovo video teaser che ci mostra qualche dettaglio in più della prossima variante sportiva del SUV britannico. In attesa di scoprire se Range Rover Sport RS sarà il nome del modello o se Land Rover a tal proposito ha delle sorprese, una breve clip di 16 secondi, postata sotto, ci fa vedere il SUV più agile e veloce che il marchio inglese abbia finora realizzato.

Dalle foto spia emerse negli ultimi mesi il Range Rover Sport RS è atteso con un look decisamente più muscoloso e solido, con ruote più grandi, altezza maggiorata e impianto di scarico con quattro terminali. In attesa di scoprire tutti i dettagli del nuovo SUV che verranno svelati tra qualche giorno, le indiscrezioni sulla motorizzazione continuano a scommettere sulla presenza di un motore V8 5.0 litri sovralimentato in grado di sprigionare una potenza di 550 CV ed una coppia massima di 680 Nm. Se così fosse il nuovo Range Rover Sport RS sarebbe capace di toccare una velocità massima di 265 km/h e di piazzare uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Per saperne di più su nome, look estetico, caratteristiche tecniche e motorizzazioni del nuovo SUV britannico l’appuntamento è per giovedì 26 giugno, giorno di apertura dell’edizione 2014 del Festival of Speed di Goodwood.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)