Nuova MINI Countryman, look sbarazzino in movimento
La rinnovata quattro porte britannica alle prese con la strada
Dopo averla vista nell’ampia gallery di immagini di presentazione la nuova MINI Countryman si propone mostrandosi all’opera sulla strada e mettendo così in risalto non solo il nuovo design figlio del restyling della vettura ma anche la disinvoltura e l’agilità con le quali la nuova Countryman affronta curve, accelerazioni e frenate, come potete vedere nel video sotto. Le novità estetiche hanno reso più vivace e moderno il look della vettura che ha aggiornato la calandra ed i cerchi in lega, ore più aerodinamici e leggeri.
Chi sceglierà la nuova MINI Countryman avrà inoltre una maggiore possibilità di scelta per quel che riguarda le colorazioni degli esterni visto che il marchio britannico ha introdotto tre nuove tinte per la carrozzeria: Star light Blue metallizzato, Jungle Green metalizzato e Mi night Grey metallizzato, oltre alla variante Piano Black caratterizzata dalla strisce colorate sul cofano.
La nuova quattro porte di MINI conferma le doti di versatilità e comfort del modello con i suoi cinque posti dell’abitacolo ed il comodo portellone posteriore. Lo stesso vale per il dinamismo in strada che può essere arricchito in molte versioni dall’optional della trazione integrale. Sotto il cofano la nuova MINI Countryman propone una variegata gamma motori benzina e diesel. Tra i propulsori benzina ci sono il 1.6 litri da 98, 122 e 190 CV, mentre tra le unità a gasolio troviamo il 1.6 litri da 90 e 112 CV ed il 2.0 litri da 143 CV.
Seguici qui