10 leader politici trasformati in modelli auto [FOTO e VIDEO]

Silvio Berlusconi diventa una Fiat 500L

Leader politici trasformati in auto - Gli inglesi di Carwow hanno provato a immaginare quali modelli auto rappresenterebbero meglio 10 leader politici mondiali. Così la Merkel diventa una Volkswagen Golf, Obama una sportiva Ford Mustang e Putin una patriottica Lada Niva.

Quali modelli automobilistici rappresenterebbero meglio i leader politici mondiali di oggi? A questa curiosa domanda hanno risposto i creativi britannici di Carwow che non sono nuovi ad operazioni del genere (tempo fa aveva fatto un operazione del genere con i supereroi). Così sono stati trovate le auto che, per un motivo o per un altro corrisponderebbero meglio al carattere di 10 leader politici di tutto il mondo.

Alla cancelliera tedesca Angela Merkel è stata associata la Volkswagen Golf; per il presidente russo Vladimir Putin c’è la Lada Niva; il candidato alla Casa Bianca Donald Trump diventa il pick-up Ford F-150; l’ex primo ministro del Regno Unito Tony Blair assume i panni di una MG ZT-T 260 station wagon; Hillary Clinton, che potrebbe diventare il primo presidente donna degli Stati Uniti, diventa una Tesla Model 3; il dittatore nordcoreano Kim Jong Un si trasforma nel veicolo militare Ural 4320 MLRS; l’attuale primo ministro britannico Teresa May è rappresentata da una MINI Cooper; l’ex capo del governo italiano Silvio Berlusconi assume le fattezze di una Fiat 500L; l’attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama diventa una Ford Mustang; infine Boris Johnson, ex sindaco di Londra, si trasforma in una Morgan 3-Wheeler.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)