1000 Miglia 2022: è disponibile il libro ufficiale della manifestazione

Tutte le foto ed il racconto dell'edizione dello scorso giugno

1000 Miglia 2022: è disponibile il libro ufficiale della manifestazione

La 1000 Miglia è uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di auto, in particolare di vetture storiche, ed ogni anno attraversa le strade più belle d’Italia con le vetture d’epoca. L’appuntamento si è svolto lo scorso giugno ed ora è arrivato lo Yearbook ufficiale, in vendita sul sito ufficiale della manifestazione.

Cosa contiene

Questo libro propone un’ampia panoramica sulla storia della 1000 Miglia, una sezione dedicata alla cronaca della gara con degli approfondimenti speciali, oltre alle fotografie di tutte le auto partecipanti alla Corsa e agli eventi collaterali. Un oggetto da collezione, vista anche rilegatura ricercata con cui è stato prodotto lo Yearbook.

La corsa

Svolta dal 15 al 18 giugno 2022, la quarantesima edizione della rievocazione storica della ‘Freccia Rossa’ ha visto la vittoria dell’Alfa Romeo 6C 1750 SS Zagato del 1929 dell’equipaggio composto da Andrea Vesco e Fabio Salvinelli, del team sponsor Villa Trasqua.

Come in tutto il tragitto, al passaggio della 1000 Miglia 2022 le strade si sono trasformate con il calore generoso del pubblico, da Brescia a Roma e ritorno, in ogni piazza e fuori da ogni uscio: aggregazioni spontanee che si ripetono di anno in anno.

Uscita e prezzo

Come dicevamo, lo Yearbook 2022 della 1000 Miglia è già disponibile ed in vendita sul sito ufficiale, con un prezzo di 75 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)