41° Millennium Expo, l’11 e 12 ottobre di scena a Capannelle

Roma si appresta ad ospitare la rassegna di auto moto e ricambi d’epoca

41° Millennium Expo, l’11 e 12 ottobre di scena a Capannelle

Torna l’11 e 12 ottobre, Millennium Expo, la più grande manifestazione di auto moto e ricambi d’epoca del Centro Sud Italia, presso l’ippodromo delle Capannelle, a Roma. 

Spazi coperti ed aree verdi per un allestimento completo 

L’evento, che si terrà su spazi aperti ed in aree coperte, consentirà agli espositori ed ai club di mostrare auto storiche di diversi marchi e di diversi segmenti. Ma ci sarà spazio anche per le due ruote, con moto storiche, Lambretta, Vespa ed altro ancora. Come di consueto, non mancherà un apposito spazio dedicato alla memorabilia, per trovare oggetti difficili da reperire. Numerosi anche i ricambi di auto e moto d’epoca, in una kermesse che consente di scovare dettagli utili a terminare un progetto di restauro. 

Parcheggio gratuito per i mezzi storici dei club federati aderenti

Nel 41° Millennium Expo ci sarà un novità riservata ai club federati aderenti alla fiera; nello specifico, i soci dei club ASI, ACI, FMI, Vespa, Lambretta e dei Registri Storici potranno beneficiare di un parcheggio gratuito del loro veicolo d’epoca all’interno di Capannelle, pagando l’ingresso ridotto e senza vincolo di orario in uscita. 

Diversi eventi per intrattenere il pubblico

Da segnalare, tra gli eventi collaterali, un forum per auto d’epoca con esperti del settore; il MINI GP: un circuito di automobiline a pedali costruite artigianalmente con le forme delle monoposto degli anni ’50, in collaborazione con UNICEF e ASI solidale; la tavola rotonda FMI, Vespa e Lambretta Club, con ingresso ridotto per i tesserati; mentre il Derby del Trotto vedrà sfilare le Miss Pin Up su particolari mezzi storici. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)