Acura TLX: la versione a passo lungo per il mercato cinese [TEASER]

Debutterà al Salone di Shanghai

Acura TLX - Dopo il teaser del restyling per il mercato nordamericano, la berlina di lusso sarà realizzata anche nella versione a passo lungo destinata al mercato cinese, puntando a un incremento notevole dell'abitabilità. L'esordio è previsto al Salone di Shanghai, in programma dal 21 al 28 aprile.
Acura TLX: la versione a passo lungo per il mercato cinese [TEASER]

La Acura ha in serbo due importanti novità che riguardano il modello TLX: dopo il teaser del restyling che sarà svelato la prossima settimana al Salone di New York, il brand premium di Honda fa sapere che la berlina verrà realizzata anche nella versione a passo lungo. L’esordio è previsto per il Salone di Shanghai, in programma dal 21 al 28 aprile, e sarà un’esclusiva del mercato cinese.

Come per il modello destinato al mercato nordamericano, disporrà del nuovo design ispirato alla Precision Concept, in particolare della parte frontale totalmente ridisegnata, soprattutto la griglia ripresa dall’ultima generazione MDX, ma anche paraurti e gruppi ottici. Tuttavia il passo allungato favorirà una miglior abitabilità, caratteristica che sembra essere apprezzata dal medesimo mercato.

Assenti, per ora, informazioni circa la motorizzazione. Ricordiamo che il modello attuale è equipaggiato col 2.4 da 206 CV e dal 3.5 V6 da 290 CV. Inoltre, l’evento di Shanghai sarà anche l’occasione per il calo dei veli della nuova Honda CR-V, già presentata al Salone di Los Angeles scorso, ma probabilmente in veste ottimizzata per il mercato locale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)