A #FORUMAutomotive 2024 gli interventi dei ministri Pichetto Fratin e Locatelli

I due rappresentanti del Governo prederanno parte all'evento in programma il 26 marzo a Milano

A #FORUMAutomotive 2024 gli interventi dei ministri Pichetto Fratin e Locatelli

Al prossimo appuntamento di #FORUMAutomotive, in programma il 26 marzo a Milano, presso l’Enteprise Hotel, e che potrà essere seguito in diretta streaming a questo link, interverranno anche Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, e Alessandra Locatelli, ministro per le Disabilità.

Gli interventi dei due ministri

Il ministro Locatelli interverrà la mattina all’interno del talk dedicato al tema “Mobilità e Disabilità“, durante il quale si approfondiranno i passi in avanti compiuti dal mondo della mobilità per includere le persone con disabilità e consentire loro di vivere con pienezza la propria passione per i motori.

Nel pomeriggio il ministro Pichetto Fratin sarà tra i protagonisti del dibattito “Automotive Eurotribuna Politica“, nel corso della quale i rappresentanti italiani dei due schieramenti del Parlamento europeo torneranno a confrontarsi con le principali associazioni della filiera automotive, i concessionari e i giornalisti delineando il futuro prossimo della mobilità europea. Il ministro Pichetto Fratin, intervistato dal promotore di #FORUMAutoMotive Pierluigi Bonora, sarà sollecitato sui temi di più stretta attualità per il mercato automotive e sui prossimi scenari della transizione ecologica della mobilità.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)