A Rimini bambina di 5 mesi chiusa in auto sotto il sole, salvata dai carabinieri

La madre che per errore ha chiuso la bimba in auto con le chiavi ha subito chiamato i carabinieri

A Rimini bambina di 5 mesi chiusa in auto sotto il sole, salvata dai carabinieri

Paura a Rimini questa mattina per una bambina di 5 mesi rimasta chiusa in auto sotto il sole cocente. La madre per errore aveva chiuso la vettura con la piccola a bordo. La donna era scesa dall’auto dimenticando a bordo sia le chiavi che la bambina. Accortasi immediatamente dell’errore ha chiamato i Carabinieri che per fortuna sono intervenuti nel giro di pochissimi minuti liberando la bambina. Il fatto è accaduto in provincia di Rimini a Bellaria Igea Marina, intorno alle ore 10 di questa mattina.

A Rimini i carabinieri salvano una bambina di 5 mesi rimasta chiusa in auto sotto il sole

I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente in via Marco Biagi a Bellaria Igea Marina dove si trovava l’auto e con l’aiuto dei vigili del fuoco hanno aperto l’auto con la bambina di 5 mesi che così ha potuto riabbracciare la propria madre. La piccola per fortuna era in perfetta salute e inoltre la madre non ha mai abbandonato l’auto rimanendo li in attesa dell’arrivo della pattuglia dei Carabinieri. Lo spavento è stato forte, ma per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)