A1 Milano-Napoli: si rovescia tir. Autostrada chiusa per più di tre ore

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Lodi e Milano sud

Un camion carico di ortaggi stava procedendo verso Milano quando ha urtato un'auto e si è rovesciato, invadendo con il suo carico anche la carreggiata opposta. Per fortuna non c'è stata alcuna vittima
A1 Milano-Napoli: si rovescia tir. Autostrada chiusa per più di tre ore

Autostrada chiusa e traffico in tilt per oltre tre ore sull’A1 Milano-Napoli. Nel tratto compreso tra Lodi e Milano sud, in direzione del capoluogo lombardo, un camion carico di ortaggi si è rovesciato coinvolgendo anche un’altra macchina. Autostrade per l’Italia ha diffuso una nota in merito, specificando che l’incidente è “avvenuto all’altezza del km 11,500“.

Dopo aver urtato l’auto, il mezzo pesante si è ribaltato riversando  anche su parte della carreggiata opposta tutti gli ortaggi che stava trasportando.

Il bilancio è stato di tre feriti ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni. A seguito dell’incidente, insieme al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sul posto sono accorsi diversi mezzi di pronto intervento: Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, carro attrezzi e ambulanza.

Gli automobilisti che oggi si sono trovati a passare per il tratto interessato dall’incidente hanno subito forti disagi, con il traffico rallentato per diverse ore.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)