A19, incidente mortale sulla Palermo-Catania: muore il magistrato Giovanni Romano

L'auto del pm è rimasta schiacciata dal camion che si è ribaltato

Sull'autostrada A19, Palermo-Catania, questa mattina è avvenuto un drammatico incidente all'altezza di Enna, nel quale ha perso la vita un giovane magistrato di 39 anni, Giovanni Romano.

Questa mattina, intorno alle 11, è avvenuto un terribile incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dove all’altezza di Tremonzelli, in direzione Catania, un camion che trasportava surgelati ha avuto un violento impatto con un auto ed è volato giù da un viadotto.

Nell’incidente ha perso la vita Giovanni Romano, un giovane magistrato palermitano di 39 anni che lavorava alla Procura di Enna, alla guida dell’auto coinvolta.

Il pm era alla guida della sua Volkswagen Tiguan nera che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasta “schiacciata” dal ribaltamento del mezzo pesante, in seguito al quale il camion ha sfondato le barriere protettive del tratto autostradale ed è volato giù dal viadotto. Sulla vettura del magistrato, secondo alcune indiscrezioni, pare che l’airbag non sia entrato in funzione. Il conducente del camion è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Il drammatico incidente è avvenuto nella carreggiata in direzione Catania, al chilometro 69, poco prima della galleria di Tremonzelli. Subito dopo l’incidente sono intervenuti sul posto le pattuglie della Polstrada, i vigili del fuoco e il personal Anas. Si registrano rallentamenti in autostrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)