A24, il Pos del casello autostradale gli “mangia” il bancomat, lui prova a distruggerlo con la motosega

E' accaduto la sera del 6 gennaio al casello L'Aquila Ovest

Al malfunzionamento della macchinetta per il pagamento del pedaggio autostradale sulla A24, al casello L'Aquila Ovest, l'automobilista ha reagito furiosamente, minacciando il casellante con una motosega elettrica accesa in mano. L'uomo, fermato dalla polizia, è ora agli arresti domiciliari.

Un’automobilista si è avventato in maniera furiosa, con una motosega accesa in mano, contro il casellante e la struttura del casello dopo che la macchinetta per il pagamento del pedaggio gli aveva “mangiato” il bancomat.

È successo sull’autostrada A24, al casello L’Aquila Ovest, la sera del 6 gennaio, quando l’uomo, a seguito del malfunzionamento della macchinetta per il pagamento del pedaggio, ha prima litigato con il casellante, poi è sceso dall’auto e ha aperto il portabagagli tirando fuori una motosega. Dopo averla accesa, l’automobilista si è scagliato contro il casello autostradale con l’intenzione di distruggerlo.

Spaventato dalla furia dell’uomo che lo minacciava con la sega elettrica in mano, il casellante è riuscito a fuggire dall’aggressione e ha chiamato la polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno bloccato immediatamente l’automobilista che ha continuato a dare in escandescenze anche negli uffici della polizia dove è stato condotto. Dopo essere stato denunciato per minacce e danneggiamento, l’uomo è ora agli arresti domiciliari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)