A24, il Pos del casello autostradale gli “mangia” il bancomat, lui prova a distruggerlo con la motosega
E' accaduto la sera del 6 gennaio al casello L'Aquila Ovest
Un’automobilista si è avventato in maniera furiosa, con una motosega accesa in mano, contro il casellante e la struttura del casello dopo che la macchinetta per il pagamento del pedaggio gli aveva “mangiato” il bancomat.
È successo sull’autostrada A24, al casello L’Aquila Ovest, la sera del 6 gennaio, quando l’uomo, a seguito del malfunzionamento della macchinetta per il pagamento del pedaggio, ha prima litigato con il casellante, poi è sceso dall’auto e ha aperto il portabagagli tirando fuori una motosega. Dopo averla accesa, l’automobilista si è scagliato contro il casello autostradale con l’intenzione di distruggerlo.
Spaventato dalla furia dell’uomo che lo minacciava con la sega elettrica in mano, il casellante è riuscito a fuggire dall’aggressione e ha chiamato la polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno bloccato immediatamente l’automobilista che ha continuato a dare in escandescenze anche negli uffici della polizia dove è stato condotto. Dopo essere stato denunciato per minacce e danneggiamento, l’uomo è ora agli arresti domiciliari.
Seguici qui