A4: camion travolge furgone dei servizi sociali, muore 26enne

Tragico incidente sull'autostrada A4: morta 26enne dipendente di cooperativa

A4: camion travolge furgone dei servizi sociali, muore 26enne

Un grave incidente si è verificato martedì 17 dicembre, intorno alle 13, lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Cessalto e Noventa di Piave, in direzione Venezia. Un camion proveniente dalla Repubblica Ceca ha travolto un veicolo dei servizi sociali del Comune di Venezia, che era fermo sulla corsia di emergenza a causa di un guasto.

Tragico incidente sull’autostrada A4: morta 26enne dipendente di cooperativa

L’incidente sulla A4 ha provocato la tragica morte di una giovane donna di 26 anni, mentre un uomo che viaggiava con lei è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Altri due uomini presenti sul luogo sono rimasti fortunatamente illesi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente le ambulanze e diverse squadre dei vigili del fuoco, accorse da Motta di Livenza, San Donà di Piave e Mestre. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e a liberare l’autista del camion, rimasto intrappolato nella cabina. Nonostante l’impatto, l’uomo è uscito indenne dall’incidente.

“Desidero esprimere, a nome mio e dell’intera Città di Venezia, il più sincero e profondo cordoglio per la tragica perdita di una giovane psicologa di soli 26 anni,” ha dichiarato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. “La giovane, dipendente della cooperativa Cosep, prestava servizio nei progetti Drop In, Stop and Go e New Way, dedicati al sostegno delle persone più vulnerabili. Oggi, mentre era impegnata nel suo lavoro, è stata vittima di un tragico incidente stradale. Rivolgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai colleghi che condividono questo doloroso lutto.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)