Abarth 595/695 vince per la seconda volta consecutiva il concorso “Best Cars” di “Auto Illustrierte”

I lettori della prestigiosa rivista svizzera “Auto Illustrierte” hanno assegnato all'auto il titolo di “Best Car”

Abarth 595/695 vince per la seconda volta consecutiva il concorso “Best Cars” di “Auto Illustrierte”

Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per Abarth. La casa automobilistica dello scorpione infatti ha conquistato un premio importante. La gamma di modelli Abarth 595/695 è stata premiata dai lettori della prestigiosa rivista svizzera “Auto Illustrierte” che hanno assegnato all’auto il titolo di “Best Car”. Questo riconoscimento viene assegnato ogni anno e al concorso prendono parte circa 100 mila lettori che con il loro voto hanno scelto le vincitrici delle 13 categorie tra 422 modelli attualmente in commercio.

Per il secondo anno di fila la gamma di Abartrh 595/695 premiata da “Auto Illustrierte”

Il trionfo ai “Best Cars” rappresenta l’ennesima conferma del grande successo internazionale di queste auto di Abarth. La casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Stellantis ha espresso il proprio orgoglio per questo traguardo ringraziando i lettori della rivista specializzata che hanno deciso di premiare, per la 2° volta consecutiva, la gamma della sua famosa auto.

Sicuramente a fare la differenza per ottenere questo importante premio hanno contribuito le due anime del marchio, prestazioni e stile, che fanno dell’Abarth 595/695 l’auto ideale per chi punta forte su prestazioni e contenuti tecnici. A proposito di questi due modelli segnaliamo che di recente la gamma è stata rinnovata ed è stata resa più razionale secondo la strategia di “semplicità e soddisfazione del cliente” su cui punta forte il marchio di Stellantis.

Abarth 595

Ricordiamo infine che la nuova Abarth 595/695 ha fatto il suo debutto durante il mese di novembre dello scorso anno. La gamma dispone adesso anche della nuova livrea “Orange Racing” che rappresenta i colori che hanno reso il marchio italiano una vera e propria leggenda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)