Abarth 695 Biposto ancora più cattiva col kit motore del tuner G-Tech

La potenza sale a 280 CV per una top speed di 265 km/h

Abarth 695 Biposto - La Abarth 695 Biposto diventa ancora più estrema con il kit motore progettato dal tuner tedesco G-Tech in grado di "spremere" il motore turbo 1.4 litri tirandogli fuori 280 CV e 340 Nm di coppia. Con le numerose modifiche alla meccanica la piccola compatta dello Scorpione sfreccia fino a 265 km/h.
Abarth 695 Biposto ancora più cattiva col kit motore del tuner G-Tech

Il tuner tedesco G-Tech Engineering presenta un nuovo kit motore dedicato alla Abarth 695 Biposto, oltre ad altre personalizzazioni motoristiche disponibili anche per la 595 Competizione. Le elaborazioni realizzate sui propulsori dei modelli Abarth vanno dal kit Evo 200 da 200 CV fino al kit Evo 280 Motorsport, dedicato alla 695 Biposto, che dopo il ritocco di G-Tech mette sull’asfalto 280 CV di potenza e 340 Nm di coppia massima.

Con il kit Evo 280 Motorsport, realizzato per la Abarth 695 Biposto, l’intervento al propulsore è particolarmente profondo. Il piccolo motore 1.4 litri della compatta sportiva accoglie tutta una serie di “aggiustamenti” che includono: pistoni stampati e bielle ad H, coppia assi a camme del profilo più sportivo, lavorazione testata, montaggio di una turbina specifica G-Tech Evo 280 Motorsport con un collettore di scarico dedicato, intercooler maggiorato frontale G-Tech TF-S, catalizzatore sportivo 200 celle G-Tech con flange 70 mm, radiatore olio aggiuntivo, impianto di scarico in acciaio inox con valvole interne a gestione elettronica GT 550-ST con diametro tubi continuo 70 mm e terminali originali, modifica impianto aspirazione originale, serie candele specifiche G-Tech, gestione elettronica G-Tech Evo 280 Motorsport e cambio Dog-Ring con ultima marcia allungata per sfruttare il potenziale fino a oltre 265 km/h.

Abarth 695 Biposto - tuning G-Tech (1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)