Abarth Days 2019: più di 5.000 fan alla festa per i 70 anni dello Scorpione [FOTO]

Una due giorni con partecipazione da record

Nell'anno del 70esimo anniversario gli Abarth Days, che si sono svolti nel week-end al MIND di Milano, hanno fatto registrare numeri da record con oltre 5.000 partecipanti.

Grande successo di pubblico agli Abarth Days di sabato 5 e domenica 6 ottobre a Milano. Al più grande raduno ufficiale Abarth è stato superato il record della scorsa edizione con oltre 5.000 fan dello Scorpione, più di 3.000 vetture Abarth partecipanti e 3.500 test drive con la nuova gamma 70° Anniversario. 

L’anteprima della 695 70° Anniversario

I numeri raccontano il grande entusiasmo di una due giorni in cui a celebrare i 70 anni del marchio c’è stata anche l’anteprima assoluta della nuova Abarth 695 70° Anniversario. L’aggressiva limited edition è stata la regina della manifestazione, destando tanta curiosità tra gli appassionati grazie al suo nuovo spoiler regolabile, la livrea verde Monza 1958 e il body-kit grigio Campovolo, un tributo alle corse e alla leggendaria storia racing dello Scorpione.

Divertimento sul circuito di 3 km allestito al MIND

I fan dello Scorpione, provenienti da tutta Europa, si sono ritrovati al MIND (Milano Innovation District), teatro dell’Abarth Days 2019. Qui all’interno è stata realizzata una pista di circa tre chilometri con susseguirsi di rettilinei, curve e chicane, dove i partecipanti si sono cimentati con la propria Abarth, testando la nuova gamma Abarth “70° Anniversario” o vestendo i panni del navigatore a bordo della 124 rally, seduti di fianco ad uno dei piloti Abarth.

Intrattenimento per tutti

Il coinvolgimento dei partecipanti all’Abarth Days 2019 è stato totale anche grazie a tutta una serie di attività di intrattenimento per i fan di tutte le età, con aree gaming per i giovani e l’area kids per i bambini, oltre alle sessioni di guida sicura con gli istruttori Abarth e le 595 appositamente allestiste con gli skids.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)