Abarth: il 22 novembre svelerà la sua prima auto elettrica

La casa dello Scorpione ha ufficializzato la data di debutto della sua prima auto a zero emissioni

Abarth: il 22 novembre svelerà la sua prima auto elettrica

Arrivano novità importanti per Abarth. La casa automobilistica dello scorpione ha appena annunciato che il prossimo 22 novembre alle ore 14, ora italiana, rivelerà al mondo intero la sua prima auto completamente elettrica. Ovviamente la nuova auto sarà la sua versione della nuova 500 elettrica. Nei giorni scorsi la vettura era apparsa in un’immagine pubblicata su un forum per la prima volta senza veli mostrando la sua parte anteriore.

Abarth 500 elettrica sarà svelato al mondo intero il 22 novembre alle 14

Abarth ha anche annunciato che chiunque potrà seguire la presentazione del suo nuovo modello. Basterà infatti collegarsi al suo canale di YouTube oppure ancora sulla pagina ufficiale di Facebook e Instagram. Ricordiamo che questo debutto è considerato un momento molto importante dal gruppo Stellantis per quanto riguarda il futuro del suo marchio.

Esso infatti rappresenterà l’avvio di una nuova era per la casa automobilistica dello Scorpione. In futuro infatti Abarth trasformerà completamente la sua gamma di auto con sole vetture a zero emissioni. In questa maniera la casa italiana spera di continuare ad essere protagonista del mercato anche in un futuro in cui il settore auto in Europa sarà composto da sole case automobilistiche di auto a zero emissioni. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno sul futuro di Abarth il prossimo 22 novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)