Abarth Pulse: lo Scorpione diventa globale

Abarth debutta in Brasile e si prepara a diventare un marchio globale

Abarth Pulse: lo Scorpione diventa globale

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali di Abarth Pulse. Grazie a questo modello che sarà prodotto e sviluppato in Brasile, la casa automobilistica dello scorpione entra in una nuova era. Infatti il brand di Stellantis si trasforma in un marchio globale.  Olivier Francois, Amministratore Delegato FIAT & Abarth e Global Chief Marketing Officer di Stellantis ovviamente non nasconde il suo orgoglio per questa novità.

Con Abarth Pulse lo scorpione si accinge a diventare un vero marchio globale

Il numero uno della casa italiana ha dichiarato in proposito: “Il ritorno di Abarth nel mercato dell’America Latina è per noi motivo di grande orgoglio. Abarth Pulse è solo l’inizio e vogliamo continuare a completare la famiglia. Non potremmo essere più felici di ciò.” Il nuovo SUV ad alte prestazioni farà il suo debutto sul mercato brasiliano nell’ultimo trimestre dell’anno.

A questo modello ne seguiranno degli altri a cominciare da Abarth Fastback. Ricordiamo inoltre che la casa automobilistica dello scorpione a partire dai prossimi mesi proporrà in Brasile una serie di iniziative per avvicinare nuovi clienti, come una piattaforma digitale e spazi di vendita dedicati.

Abarth Pulse

Insomma quello di Abarth Pulse rappresenta solo l’inizio di una nuova epoca per questo marchio ad alte prestazioni che sotto il gruppo Stellantis sarà sviluppato ulteriormente e che come sappiamo in Europa diventerà il brand delle auto elettriche ad alte prestazioni a cominciare dalla futura Abarth 500 elettrica. Vedremo dunque a proposito di Abarth quali altre novità saranno annunciate nei prossimi mesi dal gruppo Stellantis. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)